Workshop AMi a Roma il 18 febbraio

In condominio il
Autore: Staff

Saremo media partner del primo workshop AMi (associazione manager immobiliari) che si terrà sabato 18 febbraio a Roma, presso l’hotel H10 in Via Amedeo Avogadro 35 alle ore 9.00, dal titolo “Soddisfare il cliente”, organizzato con la Sinteg, società che fornisce servizi in ambito condominiale.

A promuovere l’iniziativa ed a spiegare la vision della nuova associazione è la Presidente nazionale di AMi, Gabriella Miceli: “La figura professionale dell’amministratore di condominio è andata via via mutando in questi anni. La nostra realtà lavorativa quotidiana ci spinge a migliorarci sempre, ad acquisire maggiori competenze ed in ambiti sempre più disparati e diversi tra loro. Ecco perché, con un gruppo di amici prima ancora che colleghi, abbiamo deciso che era il momento di provarci, di costruire il “nostro” condominio, con le fondamenta solide ma le caratteristiche più moderne”.

Francesco Di Castri, fondatore e presidente Sinteg, chiarisce i motivi che hanno spinto la sua società a collaborare nell’organizzazione dell’incontro: “Tutti gli imprenditori si pongono una sola domanda, come soddisfare la propria clientela. Noi abbiamo una risposta che deriva esclusivamente dalla nostra esperienza quotidiana al fianco di amministratori e condomini: qualità e innovazione. La qualità dei servizi che forniamo e la ricerca incessante di innovazione per restare al passo con un mondo che cambia quotidianamente”.

Roberto Ceccaglia, responsabile AMi Roma: “Ho deciso di aderire all’associazione dei manager immobiliari certamente per la crescita professionale ma anche, e forse soprattutto, per la sua filosofia che condivido. Le associazioni sono fatte da persone ed alle persone sono rivolte. In AMi ho trovato colleghi validi e disponibili, sempre al fianco dell’associato. Il nostro comune obiettivo è migliorare le nostre prestazioni professionali per la soddisfazione dei condòmini”.

Contattaci per organizzare il tuo incontro.

Commenti
Condividilo

Tag:, , , , ,