Superbonus: il ruolo dell’amministratore di condominio in un webinar Anapi

In associazioni di amministratori,condominio,formazione,incontri,professione e professionisti il
Autore: Staff

Appuntamento in digitale con ANAPI, Associazione Nazionale Amministratori Professionisti di Immobili, per il prossimo 9 aprile, dalle ore 11:00 alle ore 12:00, per un convegno formativo organizzato in occasione dell’evento MCE Live+Digital 2021, finalizzato a supportare le esigenze di incontro e di networking del settore idrotermosanitario, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Anapi, associazione di categoria degli amministratori di immobili e condomini, rende noto che parteciperà alla MCE Live+Digital, evento targato Mostra Convegno Expocomfort, che coniugherà momenti digitali e in presenza i prossimi 8 e 9 aprile al MICO, Centro Congressi di Fiera Milano. Durante questo importante appuntamento, finalizzato a supportare le esigenze di networking dei settori riguardanti l’efficienza energetica e le energie rinnovabili, la presenza in parte fisica, sarà supportata da una ricca piattaforma web che permetterà a tutti una nuova modalità integrata di incontro.

In questa cornice, ANAPI rappresenterà il mondo condominiale e, in particolare, i professionisti che si occupano di amministrare e gestire immobili e condomini. In un momento così delicato, l’associazione è lieta di poter dare il proprio contributo a tutti gli operatori del settore, in particolare, portando all’attenzione un tema quanto mai attuale come quello del superbonus. Viste le importanti agevolazioni messe in campo dagli ultimi governi (leggi l’articolo sulle richieste degli architetti a Draghi), infatti, è sembrato naturale realizzare un momento di approfondimento su un volano che punta a far ripartire l’economia italiana, attraverso il comparto edile. Il convegno è intitolato: Superbonus 110%: il ruolo dell’amministratore di condominio” e a presenziare per conto di Anapi saranno Vittorio Fusco, Presidente Nazionale, e Roberto Bonasia, responsabile del Centro Studi.

Il convegno si svolgerà il 9 aprile dalle ore 11:00 alle ore 12:00 in modalità webinar e la partecipazione è gratuita. Inoltre, partecipando al convegno, gli amministratori di condominio associati ANAPI avranno diritto ad acquisire 1 CFP valido per la formazione professionale continua dell’anno 2021. È possibile pre-registrarsi all’evento collegandosi sul sito della manifestazione MCE Live+Digital 2021. La piattaforma sarà attiva dal 27 marzo e solo allora sarà possibile accedere per consultare il programma completo dei convegni, fissare un appuntamento con le aziende espositrici e consultare tutti gli aggiornamenti.

Questi anni caratterizzati, purtroppo, dalla pandemia da covid hanno imposto cambiamenti radicali (leggi l’articolo su come vendere casa con i video). Non è solo una questione tecnologica anche se, inevitabilmente, essa impatta con forza sulla quotidianità di tutti noi. Un convegno che si trasforma in webinar e , come tale, sbarca sulla rete anziché tenersi in presenza non è più una notizia. E’ un obbligo dettato dai tempi ma del quale, siamo sicuri, nessuno farà più a meno anche dopo la pandemia e per ragioni che vanno dalla comodità al risparmio economico.

Seguici su Telegram 

Condividilo

Tag:, , , , , ,