Storie d’impresa: Lacalendola Edilizia

In partner,blogdeilavori,casa,casasmartperte il
Autore: Gennaro Del Core

L’impresa Lacalendola srl è una realtà nel settore dell’edilizia. Con sede principale a Bari, si occupa di costruzioni e ristrutturazioni da decenni grazie ad una tradizione familiare che affonda le sue radici nel lontano 1949.

Una presenza consolidata nel tempo da fondamenta profonde che opera grazie alla passione, alla competenza ed all’esperienza tramandata di cantiere in cantiere e di padre in figlio.

Fondata da “mastro” Donato Lacalendola, l’impresa si è sviluppata nei primi anni ’50 specializzandosi in piccole ristrutturazioni e nella costruzione di fabbricati nel comparto residenziale. Oggi l’impresa Lacalendola vanta la storia di numerose realizzazioni importanti soprattutto nel settore dell’edilizia residenziale barese. Sempre pronta a cogliere i cambiamenti e le sfide del tempo e delle città. Attua una politica imprenditoriale basata sul continuo miglioramento della qualità e delle tempistiche delle lavorazioni, atta ad assicurare una sempre maggiore sicurezza e a garantire una perfetta regola d’arte.

La chiave del successo sta, infatti, nella piena soddisfazione del cliente, mattone dopo mattone.

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

 

Parola d’ordine: innovazione.

L’esperienza e la professionalità acquisiti negli anni hanno reso Lacalendola srl, un’impresa sempre al passo coi tempi. L’evoluzione corre e le continue ricerche scientifiche mettono in luce nuovi materiali e tecnologie.

Al servizio di un’architettura moderna e sostenibile, l’impresa si impegna quotidianamente per offrire edifici e residenze capaci di mettere al centro il benessere della persona in termini di sicurezza e comfort abitativo. Per questo si avvale di professionisti, tecnici, progettisti, dipendenti ed imprese collaboratrici sempre attenti al repentino aggiornamento normativo. Tutti legati da idee progettuali all’avanguardia nel rispetto dell’ambiente.

Porre l’attenzione, sin dalla fase di progetto fino alle lavorazioni in cantiere, a determinati accorgimenti significa ridurre l’impatto ambientale, diminuzione dei futuri costi di manutenzione, miglioramento della qualità della vita.

A tal proposito segui il nostro #blogdeilavori dedicato al cantiere di Via Mazzitelli a Bari.

Contattaci per raccontare la tua storia d’impresa.

 

Commenti
Condividilo

Tag:, , , , ,