Dal 7 al 9 ottobre si terrà a Bari, in Fiera del Levante, il Saie, consueto appuntamento di caratura nazionale dedicato all’edilizia. L’associazione di amministratori di condominio Anapi, rende noto che, per l’edizione 2021, realizzerà la manifestazione del titolo “Condominio in Mostra”.

Il Saie è un appuntamento molto atteso da tutti i protagonisti del comparto edile. Costruttori, tecnici, ingegneri, architetti ma anche amministratori di condominio ed altre figure legate alla filiera, si ritrovano per conoscere le ultime novità in materia e anche, perché no, per stringere nuove relazioni di lavoro.

L’obiettivo principale dell’iniziativa è quello di approfondire e analizzare le tematiche più importanti ed attuali che riguardano il settore condominiale e che interessano, in particolar modo, gli amministratori di condominio. “Condominio in Mostra” è uno spazio appositamente pensato e dedicato ai professionisti che operano nell’ambito del condominio, all’interno del quale verranno svolti convegni e seminari formativi su alcune delle tematiche più interessanti, come il Superbonus 110%, la sicurezza sul lavoro, le normative riguardanti la prevenzione incendi, la figura del revisore condominiale, etc.

I convegni si terranno presso lo stand ANAPI A33 sito nel Nuovo Padiglione e coinvolgeranno numerosi professionisti del settore ed aziende espositrici, le quali presenteranno agli amministratori di condominio i propri prodotti e/o servizi. Inoltre, in occasione di questo importante appuntamento fieristico, la Consulta Nazionale delle Associazioni degli Amministratori di Condominio, composta da ABICONF, AIAC, ANAMMI, ANAPI, APAC, ARAI, terrà un convegno sul ruolo delle associazioni a tutela della professione dell’amministratore di condominio. La partecipazione ai convegni per gli associati ANAPI sarà totalmente GRATUITA e permetterà agli amministratori di condominio associati di acquisire crediti formativi validi per l’aggiornamento relativo al 2022.

Contatta Casa Smart

Condividilo

By Staff