L’importanza della formazione

In casasmartperte,condominio,condominio4.0 il
Autore: Staff

Venerdì 1 dicembre a Bari, presso lo studio Lucente in Via Re David 109 dalle ore 9.00 alle 18.00, abbiamo organizzato un corso di formazione gratuito per amministratori di condominio.

I temi che verranno trattati sono sostanzialmente tre:

  1. Gestione
  2. Organizzazione
  3. Promozione

L’importanza della formazione per gli amministratori di condominio è del tutto evidente. Una categoria che sta già affrontando diversi cambiamenti. Il riferimento non è solo alla riforma del 2012 ma anche alla evoluzione digitale che inevitabilmente tocca anche il loro lavoro.

Sul tema è intervenuto Vito Lucente, vice presidente nazionale di AMi, associazione manager immobiliari:Sempre più importante per un amministratore di condominio è l’aggiornamento costante e metodico. Soprattutto in virtù della continua evoluzione del condominio e della materia condominiale sempre più specialistica e parcellizzata.

L’amministratore che vuole stare al passo coi tempi deve necessariamente aggiornarsi anche in ordine a quelle che sono le linee guida per una leadership, per una buona organizzazione del proprio studio e per una corretta visibilità sui media e social. Non basta trovare clienti, oggi più che mai bisogna puntare tutto sulla qualità e sulla capacità di rispondere ad esigenze in tempi e modalità moderne.

Per questo – conclude Lucente – ho aderito subito alla proposta dei blogger di Casa Smart. La nostra collaborazione prosegue dal primo giorno sulla strada dell’aggiornamento professionale in tutte le sue sfaccettature. Aggiungo, inoltre, che la gratuità di questo corso segna la volontà di chi lo ha organizzato di rendere un servizio ai colleghi.

È proprio il caso di dire : non lasciare ad altri la tua preparazione !!

Iscriviti al corso.

 

Partecipa al workshop del 15 dicembre.

Commenti
Condividilo

Tag:, , ,