La mostra fotografica di Ariap

In professione e professionisti il
Autore: Gennaro Del Core

Ariap, associazione di architetti ed ingegneri della Puglia, ha inaugurato una mostra fotografica a Bari che terminerà il prossimo 27 luglio.

L’associazione storica degli ingegneri e degli architetti della Puglia, nata più di cento anni fa, si tiene al passo coi tempi ed ha organizzato una mostra fotografica a Bari, presso la sede in Viale Japigia 184, realizzata con gli scatti degli stessi professionisti.

Guarda alcune foto della mostra

Gli associati hanno seguito un corso di fotografia, tenuto da Nicola Cipriani, al termine del quale hanno organizzato un’uscita nella città di Giovinazzo, in provincia di Bari. Dalle foto realizzate in quella “uscita” è nata la mostra che terminerà il prossimo 27 luglio. Una caratteristica è il concorso ad essa legato. I visitatori potranno scegliere le proprie foto preferite, delle quali non conosceranno l’autore, stilando così una classifica di gradimento.

A settembre, poi, partirà un corso di secondo livello al quale potranno partecipare tutti gli appassionati di fotografia ma che già abbiano le prime necessarie conoscenze tecniche.

Un’ottima iniziativa che testimonia come di non solo pane viva una persona, ma anche di “virtute e canoscenza”.

Nicola Cipriani presenta la mostra fotografica che abbiamo inaugurato a Bari, presso la nostra sede in Viale Japigia 184, con tutti gli scatti realizzati dai colleghi che hanno seguito il corso di fotografia.

Pubblicato da ARIAP su Lunedì 25 giugno 2018

Richiedi una consulenza per il tuo evento.

 

 

Commenti
Condividilo

Tag:, ,