Il divano intelligente, novità dalla Fiera del Levante

In casa il
Autore: Staff

Il divano che non ti aspetti. Il binomio innovazione e tecnologia prende sempre più piede in ogni ambito della nostra vita. La domotica si sa, migliora la qualità delle nostre abitudini all’interno delle abitazioni e non solo. Vi siete mai accomodati su un divano intelligente?

A Bari è in corso la 81^ edizione della Fiera del Levante. Noi di Casa Smart, tra un convegno e l’altro, abbiamo fatto un giro tra gli espositori del padiglione “edilizia abitativa e outdoor”. Decine e decine di aziende sono presenti per esporre materiali, accessori, strumenti e finiture per l’edilizia in un salone unico nel suo genere. Creato per arredare la vostra casa in un’ottica intelligente, all’avanguardia ed ecosostenibile.

Cosa ci ha colpito di più? Un divano! 

Si, ma non il solito divano. Si chiama CONDOR ed è una delle ultime sorprese di Divani Living, azienda di Santeramo (Bari). E’ totalmente made in Italy, dallo stile minimal, comodo e dotato di caratteristiche high tech.

L’azienda, che ha abbracciato totalmente il sistema sicurezza e domotica per la sicurezza di tutta la casa e per poter controllare in remoto tutte le utenze e i punti di accesso, si è dotata di una apposita app. L’utente può scaricare la App DivaniLiving, programmarne le funzioni e collegarle al proprio divano. Una volta rientrati in casa, magari dopo una pesante giornata di lavoro, sarà possibile accomodarsi in salotto avvolti in una dimensione di relax e futuro.

Condor è un bellissimo divano in pelle, dal design moderno, disponibile in 900 combinazioni di colori. E’ dotato di meccanismi recline, sistema Sound 2.1, comandi wi-fi e bluetooth 4.0, frigorifero integrato, centralina wireless relax, controllo smartphone/tablet, kit 4D, sedute riscaldate, caricatore USB ed impianto domotico.

Possiamo affermare che il futuro è davvero alla portata di tutti. Noi vi consigliamo di approfittare delle ultime giornate della fiera per cogliere questa ed altre occasioni soprattutto in virtù degli incentivi previsti, tra gli ecobonus, per l’installazione di dispositivi domotici (leggi l’articolo Domotica, spese agevolate con gli ecobonus).

Contattaci per saperne di più.

Commenti
Condividilo

Tag:, , ,