Gestire lo studio è una partita a scacchi

In formazione,casasmartperte,professione e professionisti il
Autore: Staff

Gestire uno studio professionale non è operazione semplice e lo sanno tutti i professionisti che quotidianamente affrontano questo genere di problematiche. L’AMi, associazione manager immobiliari, prova a fornire un contributo attraverso un corso di formazione per la sua sede di Bari.

Per informazioni ed iscrizioni clicca qui

Un originale percorso di formazione manageriale e imprenditoriale che, simulando una partita a scacchi, fornisce ai partecipanti conoscenze, metodi e strumenti operativi per raggiungere il successo aziendale.

Spiega il vice presidente nazionale AMi, Vito Lucente: “Raggiungere il successo aziendale è un gioco in cinque mosse, ecco il perché del titolo 5 Best MovesCi siamo affidati ad un professionista del gioco degli scacchi ma, soprattutto, di formazione manageriale. Il docente Angelo Battista è sociologo del lavoro, coach e docente di enpowerment e sviluppo manageriale. Non solo, è istruttore di scacchi in possesso di qualifica rilasciata dalla Federazione Scacchistica italiana”.

Il corso partirà il prossimo 23 marzo ed è sviluppato su 15 ore di lezioni che si terranno a Bari presso lo studio Lucente in Via Re David 109. Si rivolge ai professionisti in generale, senza distinzione di settore o materia. Le problematiche della gestione di un’attività sono comuni a prescindere che si tratti di ingegneri, architetti, avvocati o amministratori di condominio.

Se siete imprenditori o professionisti della provincia di Bari interessati a sviluppare skill come leadership e problem solving non vi resta che partecipare.

Iscriviti alla newsletter

Commenti
Condividilo

Tag:, , , ,