Condominio, conferenza stampa degli amministratori

In condominio il
Autore: Staff

La Conferenza delle associazioni degli amministratori di condominio della provincia di Bari ha convocato una conferenza stampa per il prossimo giovedì 17 maggio a Bari, a partire dalle ore 10.00 presso l’Hotel Palace. Tema della conferenza sarà il caro acqua e i disservizi dell’Acquedotto Pugliese.

Si legge nella nota della Conferenza delle associazioni degli amministratori di condominio:

Dall’ARERA nessuna risposta. Dall’Autorità Idrica Pugliese e dall’Acquedotto Pugliese risposte insufficienti ed inadeguate.

Partecipa alla nostra tavola rotonda a Bari il prossimo 25 maggio

Ormai da tempo, le associazioni degli amministratori di condominio della provincia di Bari coltivano il fermo tentativo di dare corso ad un dialogo costruttivo con tutte le parti in campo affinché siano affrontate e risolte definitivamente questioni annose che affliggono i condominii pugliesi: pressioni inadeguate al punto da lasciare a secco migliaia di abitazioni; distacchi indiscriminati nonostante le centinaia di forniture promiscue tra utenze abitative e non abitative; impossibilità di pagamenti parziali e totale disinteresse verso il sotto utente moroso; realizzazione di forniture mono utenza con l’utilizzo delle tecnologie moderne.

In occasione della conferenza stampa saranno resi noti gli sterili esiti degli incontri ad oggi tenuti con le istituzioni e saranno esposte tutte le rimostranze che le associazioni degli amministratori di condominio denunciano ormai da tempo.

 

Commenti
Condividilo

Tag:, , , , ,